Con la ripresa dei viaggi d’affari e la conseguente necessità da parte delle aziende di comprendere come affrontarli in sicurezza, lo standard ISO 31030 fornisce una guida fondamentale su come proteggere i propri dipendenti. Per valutare il vostro approccio alla gestione dei rischi di viaggio, abbiamo sviluppato un’autovalutazione della durata di cinque minuti, a seguito della quale riceverete un report dettagliato e personalizzato che potrete direttamente condividere con il vostro management. Il report include:
- Una panoramica dell’attuale maturità della vostra organizzazione con particolare attenzione ai sistemi, processi e strumenti di mitigazione dei rischi di viaggio in linea con lo standard ISO 31030.
- Il livello di intervento necessario per ridurre e mitigare i rischi per l’organizzazione e per i dipendenti.
- Suggerimenti per ottimizzare le policy e i programmi di gestione del rischio di viaggio.
Per saperne di più su come i nostri esperti in materia di salute e sicurezza possono supportare la vostra organizzazione nella comprensione delle principali componenti dello standard, valutando i rischi che impattano sulla vostra forza lavoro e quindi integrandoli nel vostro piano di gestione dei rischi di viaggio per assicurarne la conformità,
clicca qui.